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Tutti i nostri agenti usufruiscono quotidianamente dei vantaggi elencati qui sotto che gli permettono di essere concentrati al massimo sul proprio lavoro senza distrazioni
L’impostazione della presa appuntamenti è il pilastro portante del sistema Brokery, di fatto crediamo che un agente debba avere la possibilità di lavorare con un Assistente Personale fornita dall’azienda che gli prenda e gestisce gli appuntamenti, piuttosto che quest’ultimi siano forniti dal classico call center
In questo modo non solo viene decentralizzato il lavoro ma anche agente e assistente possono lavorare in squadra per correggere eventuali errori e migliorarsi di continuo
Il servizio di gestione portafoglio gioca un ruolo fondamentale sull’aumento della produttività nel tempo, grazie a ciò è possibile monitorare i propri clienti e avere il pieno controllo sulla ricontrattualizzazione annuale degli stessi
In Brokery nulla è lasciato al caso, la carriera è composta da 4 step con 4 precisi risultati da raggiungere per avanzare di grado, passando da Broker Prova a Top Broker e avendo la possibilità d’intraprendere la carriera manageriale gestendo rete vendita fornita da Brokery arrivando fino all’apertura della propria sede
Fin dal primo giorno avrai a disposizione un Tutor personale e un’area manager che ti aiuteranno a superare ogni step della carriera e ti affiancheranno sul campo
Per Brokery il cliente è la risorsa più preziosa, per questo se un cliente ha un problema ti aiuteremo a risolverlo, abbiamo un intero reparto dedicato alla customer care in modo che l’agente debba preoccuparsi solo di vendere al resto ci pensiamo noi
Ecco alcune testimonianze direttamente dai nostri agenti che raccontano la propria esperienza con noi
Dipende dai piani di sviluppo e dagli accordi presi, tendenzialmente un agente con un’agenda appuntamenti a regime ha dai 2 ai 3/4 appuntamenti business al giorno confermati
Il numero di appuntamenti forniti dipende da diversi fattori tra cui, livello di carriera raggiunto, percentuale di chiusura appuntamenti, percentuali di n. contratti rispetto agli appuntamenti lavorati, percentuale di qualità delle vendite
Brokery mette a disposizione un numero verde dedicato alla clientela in modo da fornire un supporto diretto
L’agente ha quindi sia la possibilità di gestire i propri clienti in autonomia che quella di fornire direttamente il numero riservato di agenzia per richieste di supporto
In Brokery abbiamo personale assunto per occuparsi della Customer Care in modo che il cliente si senta sempre seguito e che sviluppi ulteriormente la fiducia nell’agente
Avrai accesso al CRM che sarà il “tuo ufficio virtuale” dove potrai:
-Vedere ogni singolo contratto inserito
-Monitorare lo stato avanzamento contratti
-Visionare tutti i contratti della tua rete vendita
-Ricevere gli inviti a fatturare
-Visionare e scaricare i documenti dei vari fornitori
-Inserire in autonomia nuovi venditori nella tua rete
-Gestire le segnalazioni dei tuoi clienti
Si qualora avessi bisogno unicamente di mandati di vendita abbiamo la possibilità di condividere i fornitori con il quale lavoriamo
Se volessi essere autonomo al 100% abbiamo la possibilità di aprire anche il pannello d’inserimento e gestione contratti direttamente con il fornitore
Brokery attualmente lavora con 11 Fornitori diretti di Energia, Gas e Telefonia
Brokery lavora solo con mandati diretti per avere il pieno controllo in ambiti produttivi, di gestione e supporto clientela e risoluzione problematiche
Brokery ha un numero verde dedicato ai clienti in modo che possano essere gestiti direttamente da una nostra figura interna di supporto
In questo modo l’agente può concentrarsi esclusivamente sulle vendite senza dover più investire tempo in post-vendita e assistenza
Qualora l’agente voglia gestire autonomamente le richieste di supporto è comunque libero di poterlo fare
In Brokery avrai un Broker Senior di riferimento che ti assisterà nello start up, ti affiancherà negli appuntamenti e ti aiuterà a scalare la carriera professionale
Inoltre in Brokery avrai una figura di riferimento per il back office, una figura per la contabilità e amministrazione e una figura per assistenza appuntamenti e Customer Care